PERCHÉ THE LOVE AFFAIR

Perché è un luogo d’incontro, uno spazio fisico dove futuri sposi possono incontrare le migliori realtà creative del mondo matrimonio italiano. Una rara opportunità per i nostri espositori di potersi mettere in gioco dando il meglio di loro stessi.
Le organizzatrici di TLA Cristina e Sofia lavorano ogni anno per creare il miglior contenitore possibile per gli espositori coinvolti, dove possano sentirsi a loro agio, dove poter respirare un’aria familiare ed ognuno di loro possa brillare di luce propria.

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1 . CRITERI E TEMPISTICHE

Selezioneremo i fornitori che manderanno la propria candidatura tramite l’apposito modulo allegato entro e non oltre il 20 aprile.

Questi i criteri valutati:

  • Proposte originali e di qualità
  • Personalizzazione dei prodotti
  • Creatività artigianale
  • Ricerca e innovazione
  • Start-up e giovani professionisti emergenti

2 . SELEZIONE

La scelta finale sarà a cura delle organizzatrici sia perché vi sarà un numero limitato di partecipanti, sia per offrire un giusto mix di rappresentanti per ogni categoria e sia per garantire il più possibile coerenza nel livello qualitativo.

3. CATEGORIE

Fashion / Beauty / Accessories
(abiti sposa, calzature, papillon e cravatte, accessori capelli, hair&make-up)
Graphic / Photo / Video
(suite grafiche, siti web, fotografi, videomaker)
Food&Banqueting
(catering, dolci, wedding cake, caramelle, cioccolati)
Setting design
(fiori, noleggio allestimenti, illuminazione etc)
Entertaining
(musica, deejay, trasporti, viaggi di nozze)
Planning
(wedding planner e designer)
Diy / Craft
(oggetti creativi, party props… dai timbri ai palloncini)
Location

4. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Spazio standard (4×3 circa) // 1000 euro +22% IVA
Spazio New Brand (2×3 circa) // 550 euro + 22% IVA
*nb lo spazio new brand è riservato solo alle nuove realtà commerciali

5. MEDIA E COMUNICAZIONE

Per tutti i partecipanti sarà garantita:

  • Promozione online (sito web, social network, newsletter, interviste)
  • Promo cartacea (volantini, locandine, flyer a ridosso dell’evento)
  • Media kit (logo + flyer digitale per autopromozione sui propri siti e social network)
  • Bag con kit promozionale (distribuita al pubblico)

Tutti gli espositori potranno inoltre avvalersi di un piano di comunicazione mirato grazie a:

  • Ufficio stampa dedicato
  • Sito web, mailing list e social network (Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram)
  • Partnership online con siti/blogger (settore wedding/fashion)
  • Inserzioni su free press e siti dedicati
  • Locandine, volantini, cartoline (distribuiti in luoghi scelti a Milano)

6. ALLESTIMENTO

L’evento nella sua particolarità avrà uno stile definito. Una volta selezionati tutti gli espositori invieremo una moodboard alla quale ci si dovrà attenere. Lasceremo spazio alla creatività di tutti, ma vi chiederemo di mandarci una descrizione molto precisa di come allestirete i vostri spazi. La location è nuda. Non ci sono tavoli ne sedie a disposizione. Non sono compresi nel prezzo gli eventuali allestimenti floreali. All’interno di ogni spazio allestitivo non sarà permesso avere una pubblicità visibile di chiunque fornisca elementi d’allestimento quali mobili, fiori, luci etc. Ogni elemento allestitivo va comunque concordato con il team che si riserva di modificare eventuali dettagli discordanti con il contesto.
Saremo felici di ascoltare le vostre proposte e richieste e siamo aperti a nuove idee che possano rendere THE LOVE AFFAIR ancora più bello dello scorso anno.

FAQ

Posso dividere il mio stand con qualche altro espositore?
No, non è possibile dividere lo spazio con altre realtà, anche se di diverse categorie perché non sarebbe corretto verso gli altri espositori.

Posso partecipare come espositore anche se non ho la Partita IVA?
No, non è possibile perché chi espone a The Love Affair è un professionista e come tale un lavoratore in regola, non un hobbista.

Se mando subito la mia candidatura sarò sicuramente espositore di The Love Affair?
No. Non vale la filosofia “il primo che arriva meglio alloggia”. Cristina e Sofia sceglieranno personalmente ogni espositore secondo i criteri descritti nel regolamento.

Nel prezzo sono compresi tavoli, sedie o altro materiale di allestimento?
No, la location è vuota, non provvista di tavoli o sedie nè di altro. Ad ogni espositore è richiesto uno sforzo in più per rendere ancora più bello l’evento, dovrà provvedere agli arredi del proprio stand e a creare un allestimento in linea con le tematiche proposte.

Nel prezzo è compreso l’allestimento floreale?
Come nella scorsa edizione l’allestimento floreale non è compreso, non è obbligatorio ma sicuramente gradito e renderebbe il vostro spazio più bello. È però assolutamente vietato esporre la pubblicità di chiunque vi fornisca supporto per il vostro allestimento per rispetto degli espositori paganti Fioristi.

L’ingresso sarà libero o a pagamento?
L’ingresso sarà libero.

La location ha un parcheggio?
Nelle vie adiacenti troverete diverse possibilità di parcheggio gratuite.

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