The Love Affair 2017 – Photo Tour – Sala Monoplano

martedì, novembre 7, 2017 0 No tags Permalink 0

The Love Affair 2017 si è concluso e per noi dell’organizzazione è durato giusto un battito di ciglia. Vogliamo ringraziare tutti i visitatori per l’affetto dimostrato e la fiducia riposta in questo evento giunto con volontà e sacrificio alla sua quarta edizione. Ringraziamo anche tutti gli espositori per la collaborazione ed impegno durante questi ultimi mesi.

Per tutti coloro che non hanno potuto raggiungerci in questi due giorni o per chi semplicemente vuole rivivere l’emozione di The Love Affair 2017 condivideremo nei prossimi giorni un “photo tour” dell’evento.

Arrivati alle Officine del Volo ai visitatori è stato chiesto di salire le scale esterne che conducono al primo piano per l’accoglienza e registrazione. Una volta raccolte tutte le informazioni utili il mondo di The Love Affair apre le sue porte nella sala Monoplano.

Anniel con le inconfondibili scarpette e la nuova collezione di abiti

Laure de Sagazan con i suoi abiti

Cristina Di Giovanna con il suo team di Le Jour du Oui e Tableset

Sofia Barozzi de Il Profumo dei Fiori

Cut and Paste con la sua grafica

Taala con le sue eleganti creazioni e Grammo con i suoi dolci

I fotografi Ali & Met

Sanvenero con i suoi abiti sartoriali

La wedding and event planner Anna Frascisco con le collezioni Suite e Craft

Il tour della prima sala è solo l’inizio di ciò che The Love Affair ha offerto in questa sua quarta edizione. Torneremo presto con un nuovo post e altri espositori.

Tutte le immagini sono state scattate da Elena de “Il baccello di vaniglia”

 

Comments are closed.