The Love Affair 2017: The Exhibitors – Margherita Calati

lunedì, ottobre 23, 2017 0 No tags Permalink 0

”Sono Margherita e da diversi anni sono fotografa. Mi occupo esclusivamente di matrimoni e di ritrattistica, spostandomi da Torino in tutta Italia, soprattutto in Lombardia, Marche, Veneto e Sud Italia.

Attraverso le mie immagini voglio raccontare il giorno del matrimonio in maniera autentica, intima e poetica, ricercando i dettagli e gli sguardi che svelino queste caratteristiche. Le mie fotografie sono spontanee, la mia presenza durante la giornata non è mai invadente ma piuttosto nascosta. Quello che voglio trasmettere guardandole è il ricordo genuino, l’intensità dell’attimo ma anche la bellezza che ha distinto quei momenti. Credo di poter definire il mio come un “boutique business”,dove alla quantità preferisco la qualità, dove non conta il fare tutto e più in fretta ma conta fare quello che sento mio, trasmettendo un po’ della mia visione e del mio gusto nelle vite dei mie clienti, attraverso le immagini.

Prediligo matrimonio di piccole dimensioni, con cerimonie intime, ricevimenti all’aperto sotto le stelle, location alternative. Ho un debole per il mare e per la natura che cerco costantemente di inserire nei miei ritratti.”

Comments are closed.