The Love Affair 2017: Food Truck

lunedì, ottobre 30, 2017 0 No tags Permalink 0

Come ogni anno The Love Affair collabora con alcuni dei migliori Food Truck che si occupano anche di eventi e che saranno presenti durante le due giornate di fiera. Quest’anno la proposta si rinnova con due realtà giovani e innovative.

APE CESARE – QUANDO NASCE UN’IDEA

Ape Cesare, il cui nome rimanda alla tradizione romana e laziale del progetto, è un’esperienza di food truck, in cui il cibo viene portato nelle strade e alla gente, posto nuovamente nel suo ambiente ideale. Piccoli produttori, ingredienti di qualità a km zero, pane fresco tutti i giorni, cultura e artigianalità che caratterizzeranno il nostro menù per pranzi veloci, catering, dopo cena ed eventi di ogni genere, anche privati.

Una piccola ape, all’angolo di una via, la spontaneità e l’esperienza di due ragazzi, possono essere un piccolo tassello di una trama in cui questo paese, da troppo tempo relegato ai margini di una storia senza volto, senza passato e futuro,possa ripartire e sentirsi libero riscoprendo la propria cultura e le proprie eccellenze.

 

APEROL SPRITZ ON THE ROAD

Aperol Spritz on the Road propone l’omonimo cocktail con le sue varianti più famose a bordo di un originale furgoncino citroen d’epoca. Il design accattivante che riprende le cromie del cocktail che ha fatto storia darà quel pizzico di pepe al vostro evento per essere davvero “Happy Together”

 

Comments are closed.