The Love Affair 2016: The Exhibitors – Pastiglie Leone

venerdì, ottobre 14, 2016 0 No tags Permalink 0
“Ci sono colori e profumi, così dolci nella memoria da risvegliare i ricordi dell’infanzia. Colori così speciali da riempierci l’anima di dolci pensieri. Sapori così intensi da attraversare inalterati il trascorrere degli anni e tramandare fino a noi incredibili storie di un tempo passato.”

Dal 1857 Pastiglie Leone è depositaria di antichi saperi della tradizione confettiera italiana e custodisce un patrimonio di dolcezza unico al mondo. L’amore per la tradizione e per la bontà autentica, fanno sì che prodotti storici come le Pastiglie e moltissimi altre antiche specialità confettiere possano far sentire ancora tutto il loro speciale sapore. Un patrimonio di ricette e segreti artigiani che Pastiglie Leone continua a tramandare selezionando con cura i migliori ingredienti e rispettando i ritmi artigiani.

Ma la passione per la dolcezza autentica significa anche cercare sempre nuovi modi per esprimerla. Attraverso una costante attenzione all’evoluzione del gusto e alle esigenze dei consumatori, Pastiglie Leone ha allargato in questi anni la sua produzione di bontà.
Il catalogo di Pastiglie Leone è composto da più di 400 articoli, non solo pastiglie e caramelle, ma anche i classici prodotti della più raffinata tradizione confettiera: le goccioline di rosolio, i fondant, le gommose
con solo gomma arabica Kordofan 100%-, le gelatine di vera frutta fino al cioccolato che viene realizzato partendo dalla tostatura delle fave e lavorato con macchinari in pietra.
Un’immutata passione per la bontà autentica che continua ad addolcire il sorriso dei golosi di ogni età.
pastiglie-leone

Comments are closed.