The Love Affair 2016: The Exhibitors – Oui Cheri

venerdì, ottobre 7, 2016 0 No tags Permalink 0
In un luogo fuori dal tempo, un po’ atelier e un po’ salotto, Oui Cheri colpisce immediatamente l’immaginazione con le sue atmosfere romantiche, il suo gusto rétro dove gli abiti sono indiscussi protagonisti ed interpreti di una sposa che punta all’unicità e all’eleganza.
Immersa nei toni ovattati dei bianchi, delle sete e delle trame preziose, ognuna verrà accompagnata in un percorso che è anche scoperta e talvolta creazione del proprio stile così da essere davvero la protagonista assoluta e interprete di sé stessa nel giorno più importante.
Oui Chéri non si propone semplicemente come un negozio di abiti da sposa, bensì come un vero e proprio laboratorio creativo dove personalizzare, reinventare o disegnare il proprio abito.
“Siamo in grado di realizzare abiti di altissimo livello sartoriale grazie alle competenze delle nostre sarte e alle capacità progettuali che ci contraddistinguono nonchè grazie alla collaborazione con professionisti di eccellenza quali aziende di tessuti, stampatori, ricamifici per un capo davvero unico e orgogliosamente italiano.”ouicheri

Comments are closed.