The Love Affair Team: Cristina Di Giovanna

Cristina è convinta che il matrimonio sia un giorno unico, irripetibile e divertente. Da qualche anno con la sua attività Le Jour du Oui, realizza progetti che raccontano degli sposi e che li rendano protagonisti. E’ wedding planner, perché cura l’aspetto organizzativo e logistico dell’evento con le noiose burocrazie, i calcoli di budget e le tempistiche. Ma è anche wedding designer perché può togliere i freni alla creatività ideando allestimenti, scenografie e tutto ciò che rende bello e speciale un matrimonio. Non è solo un tocco in più, ma una vera personalizzazione della giornata.

Dall’esperienza quotidiana e da una grande passione per il suo lavoro, è nata l’idea di The Love Affair: in Italia mancava qualcosa, un luogo di confronto e scambio di idee, anche se moltissimi sono i creativi che lei stessa ha incontrato e con cui ha lavorato che la pensano allo stesso modo. Che cercano di dare spazio ad una mentalità nuova che fatica a farsi strada perché si è ancora troppo vincolati a luoghi comuni e situazioni tradizionali (nel senso brutto del termine, perché dalla tradizione c’è sempre da imparare).

Di lavoro ce n’è tanto da fare, ma si deve pur partire da qualche parte e Cristina crede che questa sia un’occasione per tutti: per mostrare ciò che si sa fare, per farsi conoscere, per creare legami con altri creativi, per conoscere tante meravigliose coppie di sposi, per cambiare idea sul matrimonio e buttare giù barriere perché l’alternativa a quello che già conosciamo e siamo abituati a vedere c’è, esiste…venite a scoprirla!

S + M (344) S + M (460) S + M (612)elisabetta-marzetti-ph-weeding-milano-15elisabetta-marzetti-ph-weeding-milano-16elisabetta-marzetti-ph-weeding-milano-1

ph. Lato Photography/Elisabetta Marzetti/ Les Amis Photo

www.lejourduoui.com

cristina@lejourduoui.com

FB: https://www.facebook.com/pages/Le-Jour-du-Oui

2013_7_NOV_FAM__129

ph. Les Amis Photo

Comments are closed.