On Air Exhibitors: Marilou La Pelagallina

Oggi conosciamo la prima degli espositori “on air”: è una nuova modalità espositiva che abbiamo pensato potesse dare spazio ad altri exhibitors anche senza un vero e proprio stand, ma con piccoli angoli in cui raccontare del proprio lavoro.

La storia del nome Marilou La Pelagallina merita una spiegazione per la sua particolarità: per chi non lo sapesse (tipo la sottoscritta) la “pelagallina” è un gioco di carte tipo “rubamazzo” ed è ancora un momento di ritrovo e svago per Maria Luisa, giovane graphic designer laureata in comunicazione pubblicitaria, e le sue vecchie amiche soprannominate appunto le “pelagalline”: nonostante mille impegni, lavoro, mariti e fidanzati continuano a divertirsi con tisane e pettegolezzi.

Da qui Marilou La Pelagallina è diventato il marchio del suo lavoro che si caratterizza per passione, applicazione, curiosità ed una buona dose di sacrificio. Quello che adora fare è rendere ogni evento unico e personalizzato a seconda delle varie esigenze. Il suo punto di partenza infatti è proprio l’ascolto del cliente: “Dalle sue parole cerco di trasformare le idee in progetti concreti. Ogni suite grafica viene realizzata su misura, studiando situazioni,  materiali, tecniche di stampa e rifinendo tutto nei minimi dettagli”.

Venite a conoscere i suoi lavori a The Love Affair!

Enne_AV039_h copy foto_14 foto_049B foto_065 Marilou

www.marilou.it

FB: www.facebook.com/lapelagallina

email:  hello@marilou.it

foto_080

Comments are closed.