ResponsibleChic Atelier

Non è un atelier di abiti da sposa, ma fa del “su misura” uno dei suoi motti: Alessandra e Isabella di ResponsibleChic Atelier si occupano di viaggi di nozze e promuovono il turismo ecosostenibile in chiave chic.

” La novità che proponiamo è quella di creare insieme ai nostri clienti proposte di “eco viaggi sartoriali”, cuciti su misura e secondo i loro desideri, come in un vero atelier.ResponsibleChic Atelier non è un’agenzia di viaggi! Non offriamo, infatti, pacchetti standard e non abbiamo accordi commerciali con nessun tour operator; siamo invece totalmente indipendenti nella scelta delle strutture e degli itinerari di viaggio che costruiamo ad hoc insieme ai clienti. Con loro scegliamo la struttura perfetta prendendo spunto dalla nostra “vetrina”: ecolodge, guest house, boutique ed eco hotel… case sull’albero, mulini e fari compresi! “.

A The Love Affair gli sposi potranno creare la propria moodboard di viaggio tramite Pinterest e grazie alle suggestioni che riceveranno potranno realizzare un viaggio su misura in termini di stile e di preventivo!

boutique hotel-1 ecohotel-1 ecolodge-1 mulino-1

ph. credit: ResponsibleChic Atelier

www.responsiblechic.com

info@responsiblechic.com

FB: https://www.facebook.com/pages/Responsiblechic-Atelier

Twitter: @rc_atelier

ISALE MANICHINO RC

Comments are closed.