Meda Orafi

Meda, orafi dal 1916. Un’intera generazione di artigiani con una storia ricca e intensa alle spalle: oggi la prima donna della famiglia, Miriam ha accettato la sfida di essere artigiano orafo al tempo di Internet e dei Social Network. Sotto la guida esperta del padre, Mario, Miriam concilia la tradizione orafa lombarda e il gusto per il design del nostro tempo, le tecniche manifatturiere del secolo scorso e i più innovativi strumenti di modellazione. Un artigianato antico in un mondo che cambia di continuo.

Miriam è una ragazza di poche parole, proprio come i suoi antenati,  e ci racconta:” Gli artigiani si sa sono di poche parole. Forse perché sono molto bravi ad ascoltare. Il segreto dei Meda è questo: non importa cosa stai facendo, se il più grandioso dei gioielli o una semplice riparazione; qualunque lavoro devi farlo a regola d’arte”.

A The Love Affair offrirà spunti preziosi per disegnare la splendida cornice di quello che certamente è il giorno più bello della vita di una persona!

anello ortensia anello perla fedi doppia lavorazione fedi due colori fedi irregular fedi martellate fiocco margherite zaffiri orecchini Fiori oro rosa orecchini oro bianco solitario '800 solitario 0.5kt

www.medaorafi.com

laboratorio@medaorafi.com

FB: https://www.facebook.com/MEDAORAFI

Comments are closed.