
Giovanissima, una laurea in Giurisprudenza lasciata nel cassetto e un grande desiderio di progettare e creare cose bellissime: è Giulia, emiliana d’origine e trentina d’adozione, che proprio a Trento ha sviluppato Bianco Concept Store (Biancostudio). Si tratta sia di uno studio di progettazione per piccoli e grandi eventi, sia di un vero e proprio shop presente anche online, dove è possibile acquistare una selezione di oggetti ricercati e spesso introvabili: timbri, inchiostri, washi tape, accessori per la casa, profumi e gioielli per dire solo alcune delle meraviglie che trovate da Bianco.
Giulia ha un’opinione chiara sui matrimoni e sul rapporto costruttivo che si può instaurare con altri fornitori:”Al matrimonio classico e all’italiana preferiamo wedding meno convenzionali, originali, creativi e dotati di una forte personalità”, ci ha detto, “quello in cui speriamo più di tutto è trovare professionisti sulla nostra stessa lunghezza d’onda con cui fare rete e collaborare”.
Nel suo spazio a The Love Affair troverete anche idee per bomboniere e favors DIY, oggetti da inserire in lista nozze e molto di più!
biancostudio@biancoconceptstore.it
FB: bianco concept store