3,2,1…si parte!

giovedì, giugno 26, 2014 0 , , , Permalink 0

Mesi fa lo abbiamo lanciato e non ci aspettavamo di riscuotere tanto successo: tantissime le richieste di partecipazione a The Love Affair e quindi già partiamo con il ringraziarvi per la fiducia!

La macchina di The Love Affair è partita alla grande e, nonostante la piena stagione lavorativa, ce la stiamo mettendo tutta per stupirvi.
Abbiamo selezionato gli espositori principali, non è stato facile scegliere perché davvero tantissimi sono gli emergenti e i creativi. Ve li presenteremo nelle prossime settimane e vi racconteremo le loro storie.
Quindi seguiteci sul blog e sui nostri social. A proposito avete già messo un LIKE alla nostra pagina Facebook? Così potrete restare aggiornati sulle news.
The Love Affair si distacca da altri analoghi eventi e fiere di settore perché vuole proporsi come novità: innanzitutto è creato e portato avanti da professionisti di settore che conoscono e lavorano in questa realtà ogni giorno. Niente di improvvisato ma tutto sarà curato nel dettaglio come ciascuno degli eventi che realizziamo.
Ci teniamo che sia un evento per tutti gli sposi che in Italia cercano qualcosa di nuovo e fresco, che sono stanchi di tradizioni e obblighi, che si immaginano il matrimonio come una bella festa!
E desideriamo anche che TLA diventi un punto di riferimento per chi è del settore: non tanto per gli emulatori a corto di idee, ma quanto per chi ha passione per quello che fa e desidera scambiarsi idee, opinioni e spunti con colleghi.
Per fare questo seguiteci e commentate, fateci sapere la vostra opinione, inviateci suggerimenti e proposte….basta lamentarsi per ciò che manca, è il momento buono per proporre qualcosa di nuovo!
TLA_retrocopertina_comunicato

Comments are closed.